Screenshot_2014-02-23-20-52-44_mac

PowerSearch v1.3

Sono passati solo 10 giorni da quando abbiamo pubblicato ufficialmente la prima versione di PowerSearch sul Google Play™ Store:  da ieri notte è disponibile la versione 1.3 e molte cose sono cambiate!

L’impronta social dell’app è rimasta tutta, così come sono rimaste le principali funzioni che la rendono unica; abbiamo però aggiunto varie chicche che siamo sicuri ne renderanno molto più piacevole l’utilizzo quotidiano!
La modifica che salta subito agli occhi appena si avvia PowerSearch è ovviamente il nuovo stile che abbiamo introdotto nella schermata principale (lanciato in realtà nella versione 1.2 ma ora ancora migliorato e rifinito): oltre allo stile caotico e a quello ordinato si può ora scegliere uno stile molto simile allo stile Metro di Win8, con i suoi tipici tiles e delle animazioni molto carine che abbiamo aggiunto noi per renderle meno monotone! Il tutto dona alla pagina un effetto molto dinamico e leggero che farà colpo anche su di voi!

Screenshot_2014-02-23-20-15-09_S4
Il nuovo stile Metro

Come sempre potrete scegliere il numero di Immagini/ricerche da visualizzare a seconda delle dimensioni dello schermo del vostro device!

Una cosa tutta nuova, invece, appena introdotta, è la possibilità di scaricare le configurazioni direttamente dai nostri server! Stiamo lavorando per completare questa feature e fare in modo che anche gli utenti possano inviare le configurazioni sul server e condividerle quindi con tutti gli altri utenti! Come è facile immaginare però quest’ultimo punto presenta non pochi problemi, dal punto di vista pratico ma non solo: bisognerà fare in modo infatti da garantire a tutti la massima sicurezza e privacy; quindi al momento gustatevi le configurazioni che pian piano stiamo inserendo noi stessi!
Già online, per gli utenti italiani, la configurazione Trailer che vi consente di vedere o rivedere i trailer dei vostri film preferiti; ma non solo: se state per andare al cinema, infatti, questa conf potrebbe farvi risparmiare – cosa sempre gradita, soprattutto di questi tempi – e mettervi al riparo da brutte sorprese! Magari guardando il trailer scoprirete che in realtà non è proprio il film che vi aspettavate o che non volete affatto pagare per vedere una cosa simile!

Molto presto inoltre renderemo disponibile la configurazione PagineBianche, che vi permetterà di cercare avvocati commercialisti, dottori etc. nella vostra città, nelle vicinanze o dove vi pare! La stiamo testando e funziona a meraviglia!

A presto dunque! Che il Potere sia con voi!
Per scaricare PowerSearch direttamente dal Google Play™ Store cliccate o tappate sul banner qui sotto; e non scordate di votarci e di lasciare due righe di recensione per noi poveri developers! Ve ne saremo infinitamente grati!
Inoltre se avete bisogno di chiarimenti, se avete domande, richieste o quello che vi pare non esitate a lasciare un commento o a contattarci sui social network o via mail: vi aspettiamo!

 Get it on Google Play

 


Blog
Pagina Facebook PowerSearch
Pagina Google+
Account Facebook zer0lab.dev
Twitter
Canale YouTube

Inviaci una mail

 


Google Play is a trademark of Google Inc.