Schermata principale di PowerSearch

PowerSearch v1.0

Stufo delle classiche ricerche che ti fanno sempre perdere tempo a frugare tra i risultati? Bene, allora prova PowerSearch: dai più potere alle tue ricerche! È gratis, è veloce, ed è qui, alla tua portata!

Non per niente il nostro motto, parafrasando Guerre Stellari, è: “Che il Potere sia con te!”

Schermata principale
Schermata principale

PowerSearch è la nuova applicazione per ricerche avanzate tutta improntata verso la condivisione ed i social: provala, non potrai più farne a meno!

Scopri quali sono le ricerche più diffuse e gli argomenti che fanno trend, in modo da essere sempre sulla cresta dell’onda ed aggiornato sulle novità; diventa tu stesso agente attivo con le tue ricerche, condivise sempre in maniera assolutamente anonima senza rischi alcuni per la tua privacy; istruisci l’applicazione adattandola alle tue personali esigenze: potrai così filtrare i classici e spesso inconcludenti risultati ottenuti da una ricerca su Google e visualizzare invece direttamente solo quello che davvero stavi cercando o solo i risultati provenienti da determinai siti che a te interessano!

Ad esempio gli appassionati di cinema o chi va spesso al cinema potrebbe configurare PowerSearch in modo da filtrare i risultati della ricerca ed ottenere velocemente i link alle recensioni di MyMovies.it, IMDb.com, YAHOO Cinema, Cinematografo.it etc. semplicemente aggiungendo questi siti nella configurazione avanzata di PowerSearch! Semplice, veloce, geniale, non trovate?

Ovviamente questo è solo un esempio e – come potete facilmente immaginare – gli utilizzi possibili sono praticamente illimitati perché potete configurare l’applicazione come meglio credete, inserendo i siti che vi interessano e dal quale volete ottenere risultati! Tutti i siti e tutti i tipi di siti! Basta pensarci..!

In questo mondo dove il tempo è denaro e dove, soprattutto, ahinoi, ci sembra di non avere mai tutto il tempo che vorremmo per godere appieno della vita, PowerSearch vuole essere un aiuto concreto per non perdersi nei meandri di internet, per non dover scartabellare 10 pagine di risultati di Google prima di trovare ciò che ci serve! Quindi prendi il potere, arriva subito al dunque!!

Quindi, con questa semplice applicazione potrai con pochissimo sforzo avere:

  • Un potente ed unico nel suo genere motore di ricerca che si basa interamente su un altro motore di ricerca, ma uno qualunque, bensì il miglior motore di ricerca al mondo e soprattutto quello più usato: Google; una delle unicità di PowerSearch sta nella forte impronta social: le ricerche di ogni utente vengono condivise in maniera del tutto anonima con gli altri! Segui il trend del momento e fatti trasportare verso mondi e concetti sconosciuti! Oppure prova tu stesso a creare il prossimo futuro tormentone!
  • Un sistema ben collaudato di configurazioni da salvare ed utilizzare prontamente quando ne hai bisogno; crea e salva i tuoi filtri personali (o usa quelli di amici o scaricati in rete) in funzione dei tuoi interessi o degli ambiti in cui vuoi curiosare (notizie, sport, cinema, politica, attualità, etc) per ottimizzare i risultati
  • Un nuovo modo di effettuare le proprie ricerche in rete ed arrivare subito al dunque, configurando PowerSearch con parole chiave, link ai siti o espressioni regolari da ricercare all’interno delle migliaia di risultati normalmente ottenuti con Google e con i quali filtrare i risultati da mostrare nell’app! In questo modo otterrai subito ciò che davvero ti interessa, ossia solo le pagine che soddisfano i requisiti da te imposti, tralasciando tutto ciò che non ti riguarda direttamente o che non ti serve!

Scarica subito PowerSearch dal GooglePlay Store cliccando sul badge che trovi qui di seguito : non te ne pentirai!

 Get it on Google Play

 


Blog
Pagina Facebook PowerSearch
Pagina Google+
Account Facebook zer0lab.dev
Twitter
Canale YouTube

Inviaci una mail

 


Google Play is a trademark of Google Inc.